Natural Power

L'ALTERNATIVA NATURALE AL DIESEL

PARTI ORA CON IL LEADER DEL MERCATO PER I VEICOLI COMMERCIALI A GAS NATURALE

Che tu abbia bisogno di un furgone o di un camion a gas da 40 t per il trasporto di merci su lunghe distanze, IVECO è l’unico fornitore che ti assicura una comprovata sostenibilità in ogni categoria: dopo aver costruito 25.000 motori a gas e percorso oltre un miliardo di chilometri su strada dal 1996, IVECO è il costruttore leader in Europa di veicoli commerciali a gas naturale.

L'ALTERNATIVA NATURALE AL DIESEL

Il successo di ognuno dei nostri nuovi modelli Natural Power è frutto di decenni di sviluppo. In termini di prestazioni e risposta, questi veicoli non sono in alcun modo inferiori ai loro equivalenti diesel. Nell’ambito del suo impegno costante nel campo delle tecnologie di guida alternative, per camion e furgoni a gas IVECO ha predisposto una rete di assistenza a livello europeo che, attraverso fornitori specializzati, ti offre la stessa sicurezza su strada di cui puoi godere con qualunque veicolo diesel.

VERSO IL FUTURO CON CNG E LNG

La domanda di tecnologie di guida alternative sta crescendo. In tutto il mondo, un numero sempre maggiore di aziende di trasporto sta passando a soluzioni sostenibili che, oltre a dare un decisivo contributo alla salvaguardia dell’ambiente​, offrono una serie di tangibili vantaggi economici a beneficio di tutti.

NATURAL POWER vs DIESEL

STESSE PRESTAZIONI

RIDUZIONE COSTI DEL CARBURANTE

MINOR INQUINAMENTO E RUMORE

-15% DI EMISSIONI DI CO2

SOSTENIBILITÀ NELLE AREE URBANE

BASSO INVESTIMENTO IN INFRASTRUTTURE

​Anche i fattori economici sono convincenti: i veicoli a gas soddisfano facilmente gli standard attuali e futuri sulle emissioni di scarico, consentono di accedere senza problemi alle zone a traffico limitato, permettono di effettuare consegne notturne grazie alla bassa emissione di rumore, consumano meno carburante e di qualità più economica rispetto ai veicoli diesel​, beneficiano di incentivi statali e agevolazioni fiscali senza dimenticare il vantaggio competitivo offerto dalla loro immagine “green” per i servizi municipali, e non solo.