Telemedicina “Ci prendiamo cura di Te”

30 Novembre 2020
Postato da: Adriacar

TELEMEDICINA GRATIS 3 MESI PER GLI AUTISTI DI NUOVO IVECO DAILY E IVECO S-WAY

IVECO si prende cura degli autisti lanciando gratuitamente in via promozionale un nuovo servizio di Telemedicina per avere il medico sempre a portata di App, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e per monitorare attivamente il proprio stato di salute.

COME FUNZIONA?
Se guidi un NUOVO DAILY e IVECO S-WAY potrai registrarti sul sito https://doc24foriveco.upgrape.com/ inserendo le ultime 7 cifre del numero di telaio del tuo veicolo e scaricare la App DOC24 per attivare il servizio di Telemedicina gratuitamente per 3 mesi.

COSA E’ LA TELEMEDICINA?
Grazie alla App DOC24 FOR IVECO, potrai contattare in qualsiasi momento una Centrale Operativa di Telemedicina per avere video consulti medici in caso di malessere o di disturbi fisici. Se disponi di un dispositivo Bluetooth indossabile tra quelli supportati, potrai liberamente decidere, fornendo apposito consenso privacy, di condividere alcuni dati con la centrale di telemedicina per un consulto ancora più approfondito.

A CHI E’ RIVOLTA L’INIZIATIVA?
Clienti e autisti che guidano un NUOVO IVECO DAILY MY19 o un IVECO S-WAY venduto e immatricolato in Italia

QUANTO DURA?
• Il servizio è gratuito per 3 mesi dal momento dell’attivazione
• Al termine dei 3 mesi gratuiti, il servizio viene disattivato automaticamente senza alcun costo per l’utente

QUALI SERVIZI VENGONO OFFERTI?
• Video consulto medico e/o telefonico con Servizio Medico/Medico di famiglia/Medico del Lavoro/ Medico Specialista
• Tele-monitoraggio dei parametri vitali e Alert Medico in caso di supero delle soglie critiche (nota: dispositivi non inclusi nel servizio)
• servizio prevenzione COVID19 Emergenza Sanitaria con monitoraggio stato febbrile e misurazioni
• Consegna farmaci a domicilio
• Localizzazione GPS in caso di videochiamata o Alert
• Accesso al network di strutture sanitarie convenzionate di ICC Italia (sconto 15% sulle prestazioni per clienti IVECO)

E’ POSSIBIILE RINNOVARE IL SERVIZIO AL TERMINE DEL PERIODO GRATUITO?
Sì, al termine del periodo gratuito riceverai una notifica via e-mail attraverso cui potrai acquistare l’estensione per ulteriori 9 mesi al prezzo speciale di €3,5/mese. Potrai rinnovare il servizio anche accedendo con le tue credenziali al sito di Upgrape doc24foriveco.upgrape.com/login

COME FUNZIONA A LIVELLO DI PRIVACY?
Il servizio rispetta pienamente il regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR). Nessun dato dell’utente viene condiviso con IVECO e con l’azienda di trasporto proprietaria del veicolo.

CHI POSSO CONTATTARE PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
Puoi contattare il Numero Verde di Doc24 800 383098 o +39 039 6554 6050 dall’estero, oppure puoi scrivere a info@doc24.it

COME FACCIO AD ATTIVARE IL SERVIZIO?
Consulta la guida in pdf in allegato o visita https://www.iveco.com/Italy/Pages/IVECO-Telemedicina.aspx

COME FUNZIONA IL TELE-MONITORAGGIO DELLE MISURAZIONI? L’APP DOC 24 FOR IVECO permette il tele-monitoraggio dei più importanti parametri medici (pressione arteriosa, frequenza cardiaca, ossigenazione del sangue, glicemia e peso). Accedendo a ogni singolo monitoraggio potrai selezionare la modalità di registrazione di una nuova misurazione: • automaticamente tramite i dispositivi compatibili (nota: dispositivi non inclusi nel servizio) • attraverso il caricamento manuale del dato rilevato con altri device In presenza di connessione internet, tutte le misurazioni vengono registrate nella tua cartella medica personale Medical Passport e trasferite al Servizio Medico di INTERNATIONAL CARE COMPANY che
procederà a ricontattarti per ulteriori accertamenti nel caso in cui il parametro risulti fuori dalla soglia predefinita.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO “ALERT”? Con DOC 24 sei seguito regolarmente dal nostro Staff Medico che, grazie al sistema di “Alert”, in presenza di connessione internet, è in grado di rilevare, 24 ore su 24, qualsiasi anomalia nelle tue misurazioni e di ricontattarti immediatamente per ulteriori accertamenti.

QUALI SONO I DEVICE MEDICI COMPATIBILI CON L’APP DOC 24? Se desideri conoscere l’elenco aggiornato dei dispositivi compatibili visita la sezione “Specifiche tecniche” su https://www.doc24.it/

LE MIE MISURAZIONI SONO “NORMALMENTE” PIÙ ALTE O PIÙ BASSE DEI RANGE IMPOSTATI SULL’APPLICAZIONE. COME FACCIO A MODIFICARLI? Di default nell’APP DOC 24 FOR IVECO troverai impostati per ogni monitoraggio attivo dei range standard. Qualora, in base alla tua situazioni clinica, ritenessi opportuno modificarli, puoi scrivere una mail all’indirizzo info@doc24.it o chiamare il Numero Verde 800.383098. Parlerai così con un medico della Centrale Operativa di Doc24 che valuterà insieme a te i nuovi limiti da impostare.

HO DIMENTICATO LA PASSWORD DI ACCESSO ALL’APP, COME LA POSSO RECUPERARE? Se ti sei dimenticato la tua password di accesso all’applicazione DOC 24 FOR IVECO, puoi recuperarla dal sito dedicato alla tua cartella medica personale www.medical-passport.it oppure puoi contattare Doc24 al Numero Verde 800.383098.

HO FINITO LE PRESTAZIONI PREVISTE DAL MIO ABBONAMENTO, POSSO ANCORA UTILIZZARE L’APPLICAZIONE? Certo, l’applicazione sarà disponibile per la durata prevista dal tuo abbonamento. Qualora tu avessi raggiunto il limite massimo di prestazioni disponibili, potrai sempre chiamarci tramite la sezione “Chiama Centrale Operativa”. Se volessi acquistare delle prestazioni aggiuntive, potrai invece chiamare il nostro Call Center al numero verde: 800.383098.

IL SERVIZIO È RIVOLTO SOLO AD AUTISTI PADRONCINI O ANCHE PER GLI AUTISTI DIPENDENTI DELLE FLOTTE? Il servizio è rivolto ai conducenti, sia che essi siano padroncini/proprietari sia che siano dipendenti. Per ogni numero di telaio (ultimi 7 caratteri alfanumerici) diamo la possibilità di accedere a 3 utenti diversi

I VEICOLI (LEGGERI E PESANTI) DEVONO AVERE NECESSARIAMENTE LA CONNECTIVITY BOX? E SE SI DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE ATTIVATA?
No, l’iniziativa è aperta a tutti i veicoli NUOVO DAILY MY19 ed S-WAY, sia dotati che non dotati di telematic box.